Cerca
Close this search box.
Bizzarri Luca
Cultura e Spettacoli
Spettacolo

In scena al Teatro Alfieri la satira di Luca Bizzarri

Domenica il noto attore e comico salirà sul palco con “Non hanno un amico”, scritto con Ugo Ripamonti e ispirato all’omonimo podcast

Domenica 10 novembre, alle 21 al Teatro Alfieri di Asti, salirà sul palco Luca Bizzarri, attore, comico e conduttore televisivo conosciusto soprattutto per il duo comico con Paolo Kessisoglu.
Sarà in scena con “Non hanno un amico” – proposto da Cose di Spettacolo, in collaborazione con Good Vibrations entertainments – inserito tra gli eventi fuori abbonamento del Teatro Alfieri.

Lo spettacolo

Lo spettacolo, scritto da Bizzarri con Ugo Ripamonti, è ispirato all’omonimo podcast di successo edito da Chora Media. Nato per raccontare e commentare la campagna elettorale, è portato avanti grazie ad una media di cinquantamila ascolti giornalieri e un milione di streaming al mese. Proprio come nel podcast, ma con tutte le possibilità di approfondimento garantite dal contesto teatrale, al centro dello spettacolo c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del Novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.
«Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto della società attuale – spiegano gli organizzatori – Bizzarri porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic. Un’ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere».

Biglietti

Biglietti: 32 euro (platea, barcacce, palchi centrali), 26,50 euro (palchi laterali), 22 euro (loggione). Biglietti disponibili alla cassa del Teatro Alfieri, aperta martedì e giovedì dalle 10 alle 17, e il giorno dello spettacolo dalle 15 ad inizio rappresentazione. Biglietteria online: www.ticketone.it, www.bigliettoveloce.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale