Con i campionati italiani assoluti primaverili di Riccione si conclude la stagione invernale. Due atlete targate AstiNuoto si sono cimentate nella più importante rassegna nel nuoto nostrano accanto
Con i campionati italiani assoluti primaverili di Riccione si conclude la stagione invernale. Due atlete targate AstiNuoto si sono cimentate nella più importante rassegna nel nuoto nostrano accanto ai big azzurri in cerca di un pass per i campionati mondiali di Kazan.
Impegnata in due gare individuali, Mihaela Bat non si esprime al meglio nei 50 rana toccando in 3300 in batteria (ha gareggiato nella batteria numero 1) che le vale comunque il 16° posto; in finale B, trova più vigore e riesce a chiudere in 3273, conquistando l'11a posizione in classifica generale. Più interessante la prestazione sui 100 rana: dopo un passaggio in 3344, l'atleta dell'AstiNuoto chiude in 1'1287, riscontro che vale il 17° posto. Nella staffetta del Centro Nuoto Torino, Mihaela ha nuotato una frazione in linea con la gara individuale, siglando un parziale da 1'1212. Buoni i riscontri di Rebecca Frontera: schierata in seconda frazione della 4×100 stile libero del Centro Nuoto Torino, ha siglato un parziale da 5871. Rebecca si è distinta anche nella 4×100 stile libero in vasca corta valida per la Coppa Brema stampando un parziale da 5682.