Il Para Team Asti e il Gruppo Autoleone Lancar 2, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia-sezione di Asti e il Monferrato Rugby, organizzano la nona edizione di “Babbo Natale arriva dal cielo”, la manifestazione dedicata a tutti i bambini e alle famiglie, in programma ad Asti domenica 15 dicembre alle 13,30, al la Cittadella del Rugby in via Cirio 27, sul Lungotanaro.
Si tratta di uno degli eventi più attesi per lo spettacolare lancio con il paracadute dei Babbo Natale e per il ricco pomeriggio di intrattenimento: esibizione dei ragazzi dell’Asti Rugby e lancio di caramelle dal cielo.
Il programma prevede alle 13,30 l’apertura dei giochi e dell’animazione, alle 14.30 esibizione dell’Asti Rugby, alle 15 il lancio delle caramelle dal cielo e alle 15,30 la discesa dei Babbo Natale.
Anche quest’anno la manifestazione si arricchisce dell’obiettivo benefico a favore della Croce Verde di Asti. «Grazie alla fondamentale partecipazione degli sponsor – spiega il Presidente Lino Pettazzi del Para Team – è possibile, infatti, devolvere il ricavato a favore di questo ente e l’importo verrà destinato all’acquisto di attrezzature mediche necessarie alla formazione di nuovo personale»
Il momento ufficiale della consegna della somma raccolta è previsto alle ore 15,30 sul campo, immediatamente dopo l’esibizione dei paracadutisti.
A tutti i presenti saranno offerti spumante e panettone.