Cerca
Close this search box.
DSC
Attualità
Evento

Ad Asti Babbo Natale arriva dal cielo

Domenica 15 dicembre, dalle 13,30, alla Cittadella del Rugby in via F. Cirio

Il Para Team Asti e il Gruppo Autoleone Lancar 2, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia-sezione di Asti e il Monferrato Rugby, organizzano la nona edizione di “Babbo Natale arriva dal cielo”, la manifestazione dedicata a tutti i bambini e alle famiglie, in programma ad Asti domenica 15 dicembre alle 13,30, alla Cittadella del Rugby- via F. Cirio.

Si tratta di uno degli eventi più attesi per lo spettacolare lancio con il paracadute dei Babbo Natale e per il ricco pomeriggio di intrattenimento: esibizione dei ragazzi dell’Asti Rugby, lancio di caramelle dal cielo. Il programma prevede alle 13,30 l’apertura dei giochi e dell’animazione; alle 14.30 esibizione dell’Asti Rugby; alle 15 il lancio delle caramelle dal cielo e alle 15.30 la discesa dei Babbo Natale.

Anche quest’anno la manifestazione si arricchisce dell’obiettivo benefico a favore della Croce Verde di Asti: grazie alla fondamentale partecipazione degli sponsor – spiega il Presidente Lino Pettazzi del Para Team Asti – è possibile, infatti, devolvere il ricavato a favore Di questo ente e l’importo verrà destinato all’acquisto di attrezzature mediche necessarie alla formazione di nuovo personale.

A questa  nona edizione hanno contribuito: Concessionaria Autoleone Lancar, A.S.C. Associazioni sportive Associate, Grundfos pompe Italia, Maina organi di trasmissione, Bongioanni Caldaie, Italiana Assicurazioni ag. Asti Dante, Borin riscaldamento e climatizzazione, Weishaupt Caldaie, Accorroni climate technology, Bonelle caramelle e il Cantine Poggio le Coste,

Il momento ufficiale della consegna della somma raccolta è previsto alle ore 15,30 sul campo, immediatamente dopo l’esibizione dei paracadutisti.

Per tutti i partecipanti ci sarà: spumante dalla Cantina Poggio le Coste, il panettone offerto dalla sezione A.N.P.D’I. di Asti e le bevande calde dalla Club House del rugby.

Il Para Team Asti è nato come Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata al Coni, senza fine di lucro, per far conoscere il mondo degli sport aerei, in particolare del paracadutismo, del parapendio e del deltaplano a motore. L’associazione organizza e partecipa a numerose iniziative a carattere divulgativo, sportivo e benefico in provincia di Asti e in varie città d’Italia.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale