Prognosi di 40 giorni per un giovane studente residente ad Azzano, rimasto coinvolto in un incidente stradale in città nella mattinata di martedì. Il ragazzo, un 19enne che frequenta listituto
Prognosi di 40 giorni per un giovane studente residente ad Azzano, rimasto coinvolto in un incidente stradale in città nella mattinata di martedì. Il ragazzo, un 19enne che frequenta listituto Artom, era in sella alla sua moto, un Cagiva 125, quando, allaltezza dellincrocio tra via Pietro Micca e via Berruti, si è scontrato frontalmente contro unauto, unAudi SQ 5. Lurto lo ha poi sbalzato contro unaltra vettura, una Cinquecento che sopraggiungeva in quel momento. Lincidente è avvenuto intorno alle 8, nellorario in cui ci si appresta a fare ingresso a scuola e in cui il traffico è sostenuto in centro città. Il giovane è stato soccorso dallambulanza e trasferito allospedale Cardinal Massaia. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale, per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dellincidente.
Altro incidente nella giornata di mercoledì tra via Vogliolo e via al Duca, nella zona nord della città. Unauto che viaggiava da via al Duca in direzione di via Berlinguer avrebbe saltato uno stop, finendo contro un camion dellAsp. Due le persone rimaste ferite. Anche in questo caso, sul luogo dellincidente sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. Sempre mercoledì, sosta imprevista per unautobus cittadino, che nella zona di piazza San Pietro ha avuto un incidente. I viaggiatori del pullman 4 hanno avuto qualche attimo di spavento, ma qualcuno ha anche riportato lievi ferite, dovute allurto contro gli appositi sostegni.
m.m.t.