Incidente mortale poco dopo le 12,30 di oggi, martedì, al chilometro 14 dell’autostrada A21, dopo il casello di Villanova. Una Fiat Punto è stato tamponato da un furgone Ford Transit abbattendo poi il guard rail e finendo in un fosso a bordo strada
Incidente mortale poco dopo le 12,30 di oggi, martedì, al chilometro 14 dell’autostrada A21, dopo il casello di Villanova. Una Fiat Punto è stato tamponato da un furgone Ford Transit abbattendo poi il guard rail e finendo in un fosso a bordo strada. L’uomo alla guida della Punto è rimasto ucciso e la moglie, che viaggiava sul sedile passeggero, è rimasta ferita in modo grave e elitrasportata all’ospedale di Alessandria. Illesi, invece, gli occupanti del Transit che si era ribaltato a causa dell’impatto.
La dinamica del terribile schianto è al vaglio della polizia stradale di Alessandria Ovest, mentre per estrarre dall’abitacolo i corpi dell’uomo e della donna ferita si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’autostrada è rimasta chiusa per circa 30 minuti senza causare particolari disagi al traffico veicolare.