Giovedì 19 dicembre, alle 21 al Teatro Alfieri, torna il grande gospel con il concerto di Vincent Bohanan e The Sound of Victory.
L’universo sonoro di Bohanan, talentuoso artista newyorchese, include collaborazioni artistiche con i migliori artisti gospel della scena americana, tanto da costruire nell’arco di una decina d’anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile, sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi.
Il coro
Ad impreziosire i suoi live è il coro The Sound of Victory, fondato nel 2014 e composto da artisti dell’area metropolitana newyorchese, tra Brooklyn e il Bronx. Negli anni, il coro ha condiviso il palcoscenico con artisti di grande calibro come Cece Winans, Mariah Carey e molti altri, svolgendo un’intensa attività concertistica negli Stati Uniti e in Europa, partecipando anche a importanti trasmissioni televisive.
Il repertorio propone un gospel fortemente influenzato da sonorità afroamericane, rhythm & blues e soul che faranno entrare il pubblico in un atmosfera che unisce spiritualità e ritmo, sentimento religioso e gioia di vivere.
The Sound of Victory si presenta oggi una formazione tutta nuova di 13 elementi che include 10 vocalist accompagnati da una sezione ritmica completa con piano, basso e batteria.
Biglietti
Biglietti: 23 euro platea, barcacce, palchi (20 euro ridotto), 18 euro loggione (15 euro ridotto).
Biglietti disponibili online su www.bigliettoveloce.it e alla biglietteria del Teatro Alfieri.
Info: 0141/399057.