Cerca
Close this search box.
casta
Attualità
Cerimonia

Castagnole Lanze: “Terre, lavoro e paesaggio”, i premiati

Evento promosso dal Centro Studi sul paesaggio culturale di Langhe Roero e Monferrato

Nella cornice dell’ex chiesa dei Battuti Bianchi si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio nazionale “Terre, lavoro e paesaggio”, promosso dal Centro Studi sul paesaggio culturale di Langhe Roero e Monferrato con il patrocinio dell’Istituto italiano per la salvaguardia del Paesaggio culturale vitivinicolo.

A fare gli onori di casa il sindaco Carlo Mancuso e Roberto Cerrato, presidente dell’Istituto. Premiati l’Enoteca regionale del Roero e il suo presidente Marco Perosino, Lorenzo Giordano, presidente della Cantina sociale di Vinchio e Vaglio Serra, Giulio Luparia, coltivatore diretto e vicepresidente dell’Ente morale Luparia per l’Agricoltura, e Dario Giacone, presidente dell’Associazione di Protezione civile del Gruppo civico di Treiso. L’amministrazione castagnolese ha premiato Franco Albesano, ideatore e fondatore dell’azienda “Fida” di Castagnole Lanze.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale