Cerca
Close this search box.
Nogarotto Igor bis
Cultura e Spettacoli
Musica

Preghiera rock del cantautore Igor Nogarotto per il Giubileo

Il brano è il terzo singolo estratto dal concept album “La voce del servo”, accompagnato da un video girato a Roma

E’ uscito il brano “Pater Noster qui ES”, progetto ideato da Igor Nogarotto, cantautore astigiano residente a Roma, per il Giubileo 2025. «La scelta di cantare il Padre Nostro in latino, con sonorità moderne e radiofoniche – commenta – è legata alla volontà di veicolare in modo immediato ai giovani un messaggio di pace e cultura: la musica e il ballo hanno il potere di arrivare direttamente al cuore, senza filtri».
Il testo del brano è quello della preghiera in latino, interpretato con melodia e arrangiamenti in chiave rock. Il video è stato girato a Roma e vede come protagonista una suora che danza, interpretata dalla performer Giorgia Schirone (già nel team di Fiorello a “Viva Rai2”).

Il brano

Il brano è il terzo singolo estratto dal concept album “La voce del servo”, progetto ispirato a Franco Battiato e al suo disco “La voce del padrone”. Controcorrente la scelta di Nogarotto che ha deciso di non caricare i brani on line. L’unico modo per ascoltare le canzoni del disco è quello di contattare direttamente l’artista tramite il crowdfunding: https://www.gofundme.com/f/la-voce-del-servo-nuovo-album-di-igor-nogarotto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale