Cerca
Close this search box.
Renée La Bulgara da M2Oe la serata Hardstyle del Loft
Cultura e Spettacoli

Renée La Bulgara da M2O
e la serata Hardstyle del Loft

Musica live e dj set aprono stasera il week end cittadino al Palco 19. Venerdì nel locale di via Ospedale sugli stage saliranno gli Alterego per offrire quello che non è un semplice concerto. La

Musica live e dj set aprono stasera il week end cittadino al Palco 19. Venerdì nel locale di via Ospedale sugli stage saliranno gli Alterego per offrire quello che non è un semplice concerto. La cover band, che ha scritto anche l’inno ufficiale del team volley campione d’Italia, nell’occasione avrà al seguito una troupe televisiva al completo che riprenderà il live e il backstage della serata. Il tutto per un reality show interamente dedicato al gruppo che verrà trasmesso in estate e vede il locale di Asti tra quelli scelti per le riprese. La nottata proseguirà con la dance, di ieri e oggi, selezionata dall’ospite Mauro Vay col resident Eddy ed il vocalist Ale Morbelli . Info 333 5388252.

Rimanendo in città, ma la sera seguente, al Loft Club per la prima verrà proposta una serata interamente dedicata all’Hardstyle con la presenza di due nomi di grande prestigio nel genere. Così alla consolle saliranno Stephanie, dj e producer di Bassano del Grappa, stella assoluta del genere ospite ai più importanti festival di settore in tutto il mondo, e Francesco Zeta, altro guru del genere direttamente da Torino. Prima di loro suoneranno Sigma Force, Merluz e Mc Mad. Visual con animazione FlamesGames. Info 366 8171991.

Differente genere ma altri ospiti di prestigio a distanza di pochi chilometri al Dietro le quinte, che rinnova l’appuntamento del sabato notte. Il circolo di via Assauto sabato si regala e regala la suo pubblico la performance di Renée La Bulgara, dj, speaker e vocal performer attualmente voce di M20 ma sulla scena da oltre dieci anni e negli ultimi l’hanno vista produrre alcuni singoli di successo. La serata, tuttavia, regalerà anche i mix dj Francis K per gli amanti del genere commerciale e quelli latino–americani e reggaeton curati da dj Jhonattan. Info 393 3375214.

m.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale