Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Gatto
Sport
Pallapugno

Doppia avventura nel 2025 per l’Araldica Castagnole

Oltre alla massima serie la società sarà al via anche della C1
L’Araldica Castagnole, oltre a prendere parte alla massima serie di pallapugno con una formazione capitanata da Cristian Gatto (foto) e comprendente Davide Amoretti, Andrea Bianco e Riccardo Meistro, sarà ai nastri di partenza del campionato di C1 con una formazione guidata da Stefano Marenco (prelevato dal Bubbio).

Con lui giostreranno il centrale Fabio Bertorello, i terzini Fabio Costa (dall’Augusto Manzo), Penna (dalla Neivese) e il confermato Voglino.

A seguire le rivali dell’Araldica Castagnole (indichiamo tra parentesi la composizione della formazione): Bormidese (Bruna, Marco Balocco, Stefano Balocco e Viglietti); Canalese: (Battaglino, Voglino, Cavagnero e Fadal); Centro Incontri (Fornasero, Isaia, Fantini e Unnia); Ceva (Piccardo, Rosso, Bottero e Filippi); Gottasecca: (Manfredi, Giampaolo, Molinari e Rizzo); Imperiese (Guasco, Pellegrino, Ascheri e Novaro); Peveragno (Viada, Mondone, Bessone e Rittano); Prodeo (Gerini, Semeria, Tortonesi e Pellegrini); San Leonardo (capitano sarà Di Curzio, in completamento il resto della rosa); Ricca (Alossa, Adriano, Pola e Castagnotti); Virtus Langhe (Arnulfo, Macario, Mondone e Rosso).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: