Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Trasferta ligure a Imperia per i galletti

In Eccellenza, gara esterna per San Domenico Savio e Pro Villafranca. I ramarri saranno di scena a Cherasco, i Villans a Dronero

Dopo due vittorie e la sconfitta (0-1) subita in casa ad opera del Ligorna, l’ASD Asti (Serie D) cercherà nuovamente di muovere la classifica, domenica 9 febbraio con inizio alle 15, rendendo visita alla formazione dell’Imperia. I nerazzurri liguri hanno un punto in meno rispetto ai galletti. Fra i biancorossi di mister Siciliano mancheranno ancora gli infortunati Gazoul e Gonella.

All’andata, successo dell’Asti per 1-0 con rete di Toma. L’undici biancorosso tornerà a Imperia dopo tre anni: era infatti il 16 febbraio 2022 quando uscì indenne (0-0) dal rettangolo di gioco del “Nino Ciccione”.

Domenica le partite cominceranno alle 14,30 nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza, gara esterna per San Domenico Savio e Pro Villafranca. I ramarri saranno di scena a Cherasco, i Villans a Dronero.

In Promozione, il Canelli 1922 sarà ospite dell’Arquatese (ore 15), mentre lo Spartak riceverà la PSG al “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, affronterà l’Albese sul terreno di casa.

Questi gli incontri che vedranno in campo le squadre astigiane di Prima Categoria: Buttiglierese-Candiolo; San Bernardo-Mezzalunacalcio Villanova; Annonese-Solero; Casalnoceto-Don Bosco Asti; Costigliole-Sale (a Isola).

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale