Cerca
Close this search box.
bcc bbd a adf dfd
Sport
Arti Marziali

Amici del Judo Piemonte, il Trofeo Città di Asti è un successo

Letizia Miroglio categoria agoniste Juniores 52kg, Alice Bersano categoria Esordiente A 55kg e Leone De Luca Bambini 23kg sono d’oro

Sabato 8 e domenica 9 febbraio 2025 si è svolto il XVI TROFEO DI JUDO CITTA’ DI ASTI MEMORIAL Scalia Barbara e Vettorello Danilo presso il PalaBrumar ad Asti, organizzato dalla società A.S.D. AMICI DEL JUDO PIEMONTE.

Primo anno suddiviso in due giornate al quale hanno partecipato circa 800 atleti provenienti da tutto il Piemonte e anche dalla Liguria, Lombardia e Svizzera, suddivisi tra le categorie agoniste il sabato e le categorie dei piccoli pre-agonisti la domenica.

Inoltre molto gradita la presenza del il sindaco di Asti Maurizio Rasero, Lavinia Saracco delegata provinciale del coni, la neo eletta vicepresidente FIJLKAM Piemonte Daniela Pellizzari e Fabrizio Marchetti, il quale hanno anche premiato gli atleti al podio.

Presenti anche gli atleti seguiti dal Maestro Carmelo Scalia che hanno ottenuto ottimi risultati con i seguenti piazzamenti:

ORO: Letizia Miroglio categoria agoniste Juniores 52kg, Alice Bersano categoria Esordiente A 55kg e Leone De Luca Bambini 23kg.

ARGENTO: Nicolas Gamberini categoria Bambini 20 kg.

BRONZO: Brigitta Gamberini Cadetta 57kg e Aurora Gamberini Ragazze 25kg.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale