Tutta Moncalvo respira l’atmosfera che il giorno di San Valentino inevitabilmente ispira e celebra l’amore con un’iniziativa speciale: la sezione allestimenti del Comitato Eventi di Moncalvo ha realizzato un’installazione fatta di cuori bianchi di tela con i versi della canzone “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro che adornano via XX Settembre, meglio conosciuta come “la Fracia”.
«Abbiamo scelto un brano che parla di amore puro e incondizionato, un brano senza tempo che lega le generazioni – hanno commentato i ragazzi del Comitato Eventi – L’obiettivo è far vivere il giorno di San Valentino in modo speciale a chiunque passi di qui».
E i commercianti hanno contribuito a rendere bella la via allestendo le loro vetrine in tema san Valentino.
L’allestimento sarà visibile per tutta la settimana di San Valentino. Il Comitato invita inoltre tutti a fotografare la frase preferita e condividerla sui social utilizzando i tag @moncalvomonferrato e @moncalvoeventi.
«Abbiamo scelto “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro per il suo messaggio profondo e universale, capace di toccare il cuore di chiunque».