Cerca
Close this search box.
INEQUILIBRIO , FONDAZIONE ARMUNIA, T/S – CAUTION, CONSTRUC
Cultura e Spettacoli
Teatro

Spazio Kor, sabato l’omaggio all’attore e poeta Matteo Latino

In scena lo spettacolo “T/S Caution Construction Area – prima variazione: piano piano forte forte”, preceduto da un nuovo appuntamento con i “Dialoghi a più voci”

Continua, allo Spazio Kor, la stagione teatrale “Voce”, con spettacoli selezionati dalla direzione artistica di Chiara Bersani e Giulia Traversi, caratterizzati da una particolare attenzione all’accessibilità.
Sabato 22 febbraio, alle 21, andrà in scena “T/S Caution Construction Area – prima variazione: piano piano forte forte”. Basato su testi dell’attore e poeta Matteo Latino, lo spettacolo vedrà sul palco Dario Salvagnini e Fortunato Leccese, che sono anche gli autori, con Luca Piomponi.
Il progetto “Teatro Stalla – Caution, Construction Area” è intimamente legato alla poetica di Matteo Latino, ma ancor più all’esigenza di elaborare a quasi dieci anni dalla sua scomparsa i temi del suo lavoro, in un dialogo continuo tra passato e presente.
Lo spettacolo è accessibile a persone con disabilità motoria e visiva. Disponibile su richiesta un’audiodescrizione poetica a cura di Camilla Guarino e Giuseppe Comuniello, interpretata da Teresa Priano. Per spettatori con disabilità visiva è previsto, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, un tour tattile per scoprire la scena a cura di Giuseppe Comuniello. Prenotazione obbligatoria al 327/8447473.

Biglietti

Biglietti: 10 euro (intero), 8 euro (ridotto Kor Card, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca Astense Giorgio Faletti, under 25, over 60), 5 euro (ridotto per i soci Vertigo o per i gruppi da 10 persone). Info e prenotazioni: 327/8447473.

I “Dialoghi a più voci”

Continuano anche i “Dialoghi a più voci”: sempre sabato 22 febbraio, alle 18.30 alla Biblioteca Astense, spazio a “La voce nel tempo / La voce nei luoghi”, dialogo tra Claudia Durastanti e Viola Lo Moro. L’incontro è organizzato in collaborazione con la libreria Alberi d’Acqua.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale