Cerca
Close this search box.
Immagine
Sport
Evento

Dal 16 al 18 maggio va in scena la “Racket Beach Battle” al Pappasole di Piombino

Sono già aperte le iscrizioni, a partire da 330 euro a persona comprensivo di partecipazioni ai tornei di padel, tennis e beach tennis

Tre giorni di divertimento assoluto, nel segno dello sport e dell’aggregazione. La Nuova Provincia e CalaMajor Viaggi di via Brofferio organizzano dal 16 al 18 maggio un lungo weekend dedicato allo sport di racchetta, la “Racket Beach Battle” 2025.

Nella splendida location del Villaggio Pappasole di Piombino, che ospita una serie infinita di attività ludico-motorie (tra cui campi polifunzionali, piscina, campo da calcio a 5 e calcetto tre contro tre, minigolf), a partire dal primo pomeriggio di venerdì 16 maggio, e con conclusione prevista domenica nel primo pomeriggio, andranno in scena tornei amatoriali di doppio maschile, femminile e misto di padel, beach tennis e tennis. Sarà una tre giorni intensa, durante la quale non mancheranno i momenti di puro divertimento e aggregazione all’interno del villaggio.

Sono già aperte le iscrizioni, a partire da 330 euro a persona comprensivo di partecipazioni ai tornei (si può decidere di svolgerli tutti e tre o anche uno o due), pernottamento e cena per una proposta completa all’insegna del divertimento.

Per informazioni e iscrizioni alla tre giorni è possibile contattare CalaMajor Viaggi (0141/436848) o Davide Chicarella (335/8068584).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale