Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Gli appuntamenti calcistici del weekend

I galletti in Serie D affrontano il Fossano in una sfida decisiva

Galvanizzato dal punto prezioso ottenuto a Varese in Serie D, l’ASD Asti cercherà ovviamente, domenica 2 marzo, di battere in casa un Fossano che ha dieci punti in meno rispetto ai galletti. Fra i biancorossi allenati da Sandro Siciliano mancherà il portiere titolare, oltre che capitano, Silvio Brustolin, appiedato dal giudice sportivo per un turno. Lo sostituirà tra i pali Francesco Dosio, classe 2002, già in campo un anno fa (era il 18 febbraio), sempre al “Censin Bosia”, contro la Fezzanese, ora ultima in classifica nel girone E. Vinse l’Asti per 4-0. Rientrerà invece il difensore Ciancio, assente per squalifica nella sfida con il Città di Varese.

Sempre domenica, il calcio d’inizio verrà dato alle 14,30 anche in Eccellenza, in Promozione e in Prima Categoria. Nel campionato di Eccellenza, la Pro Villafranca riceverà il Carmagnola, mentre il San Domenico Savio sarà ospite della Valenzana.

In Promozione, il Canelli 1922 affronterà la Polisportiva Gaviese al “Piero Sardi”. Spartak San Damiano e Santostefanese, invece, renderanno visita all’Arquatese Valli Borbera (ore 15) e al Città di Casale (sul terreno del “Natal Palli” di Casale Monferrato).

Questi gli incontri che vedranno impegnate le formazioni astigiane di Prima Categoria: Mezzalunacalcio Villanova-Luserna; Sporting Club-Buttiglierese (a Torino); Casalnoceto-Annonese; Don Bosco Asti-Costigliole (al campo 2 del “Bosia”).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale