Il primo atto della stagione pallonistica 2025 andrà in scena sabato 29 marzo, con inizio alle 14,30, allo sferisterio di Ricca. In palio la Supercoppa, in un match nel quale si rinnoverà il confronto tra l’Albese ed il Cortemilia. Di fronte pertanto i due Vacchetto, Paolo e Massimo (foto), capitani confermati delle squadre che si contenderanno il trofeo.
Nella scorsa stagione i fratelli Vacchetto hanno messo in bacheca scudetto (Paolo) e Coppa Italia (Massimo), sfidandosi tra l’altro in finale in entrambe le occasioni. La partita di Ricca si disputerà ai 9 giochi con battuta alla piemontese.
L’Albese scudettata potrà contare, oltreché sul battitore Paolo Vacchetto, su Bruno Campagno, Alessandro Veglio, Francesco Pola, Diego Constantin Banu, Stefano Negro, Stefano Rivella e Giacomo Maiolo. Conduzione tecnica affidata a Gianluca Busca e a Domenico Raimondo.
Il Cortemilia, oltre al battitore Massimo Vacchetto, disporrà di Giulio Cane, Francesco Rivetti, Marco Parussa, Fabio Marchisio. D.t.: Gianni Rigo.