Cerca
Close this search box.
Arcen
Sport
Tamburello open maschile

Il Cinaglio resta all’asciutto nella trasferta di Ceresara

Gli astigiani hanno espresso sprazzi di bel gioco mettendo però a referto solamente tre punti
Il Cinaglio non è riuscito a sovvertire il pronostico nella difficile trasferta di Ceresara, arrendendosi al team di Grandelli vittorioso per 6-2, 6-1. Come già accaduto contro il Solferino gli astigiani hanno espresso sprazzi di bel gioco, ma non sono riusciti a mettere a referto un numero di “quindici” che consentisse loro di rendere meno pesante la sconfitta. Domenica prossima, inizio alle 15,30, impegno casalingo contro il Rallo.

SERIE A (Seconda d’andata): Solferino-Dossena 2-0 (6-2, 6-1); Ceresara-Cinaglio 2-0 (6-2, 6-1); Sommacampagna-Rallo 2-1 (4-6, 6-0, t.b. 8-3); Arcene-Cavrianese 2-0 (6-2, 6-4); Castellaro-Bardolino 2-0 (6-4, 6-0).

Recupero: Sommacampagna-Ceresara 0-2 (4-6, 4-6).

Classifica: Solferino, Ceresara e Arcene punti 6; Cavrianese e Castellaro 3; Sommacampagna 2; Rallo 1; Dossena, Cinaglio e Bardolino 0.

Prossimo turno (Domenica 6 aprile, ore 15,30): Cavrianese-Bardolino; Dossena-Ceresara e Solferino-Castellaro si giocheranno sabato; Sommacampagna-Arcene, dom. ore 16; Cinaglio-Rallo.

Nella foto, l’Arcene “targato” Asti, in vetta alla graduatoria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale