Un'opera dell'astigiana Neva Epoque e del torinese Alessandro Vignola entrerà nella collezione dello sculpture garden di Bargemon, in Provenza. Il duo, in arte conosciuto come Delta N.A., ha
Un'opera dell'astigiana Neva Epoque e del torinese Alessandro Vignola entrerà nella collezione dello sculpture garden di Bargemon, in Provenza. Il duo, in arte conosciuto come Delta N.A., ha firmato "Rivelazioni": «Si ispira alla condizione umana, interpretata in chiave astratta: l'uomo sta nel mezzo, tra terra e cielo, tra i suoi sogni e la difficoltà pratica di realizzarli», hanno spiegato gli autori.
Ospitata nel parco nato nel 1995 come museo all'aperto, la scultura dei due artisti piemontesi sarà presentata in una mostra a loro dedicata. L'inaugurazione è in programma per il 6 aprile, a cura della galleria Beddington Fine Art, in collaborazione con la galleria e agenzia di New York Catm New York, dalla rivista americana d'arte contemporanea Irreversible Art Magazine e con il patrocinio della città di Asti.
e.p.r.