Cerca
Close this search box.
ffcc fb cf cbdbfb
Sport
Ciclismo

Pedale Canellese, a Canelli parte il “Piemonte Enduro Kids”

Gli atleti del Pedale si sono distinti sui percorsi di casa: il miglior piazzamento è di Gioele Rosso che sale sul 2º gradino del podio

È partita con la tappa di Canelli la prima edizione del “Piemonte Enduro Kids”, circuito che prevede quattro competizioni della disciplina Enduro dedicate alla categoria Giovanissimi. Organizzata dal Pedale Canellese, complice una bellissima giornata di sole, la Mini Enduro Terre del Moscato ha visto 74 piccoli atleti alla partenza di 3 Prove Speciali.

Gli atleti del Pedale si sono distinti sui percorsi di casa: il miglior piazzamento è di Gioele Rosso che sale sul 2º gradino del podio nella combattuta categoria G5; 8º e 9º classificati Andrea Accusani e Mattia Bobig, 11º Mattia Monteleone e 12º Vittorio Malfatto, 14º Sebastian Andrei Bostan, 17º Gabriele Patruno, tutti nella categoria G6. Franco Pera ha chiuso la sua gara con il 13º posto nella categoria G4.

Anche questa volta la società canellese si è distinta per l’organizzazione e l’accoglienza, offrendo divertimento ai bambini arrivati da tutto il Piemonte e non solo. Nella stessa giornata 3 atleti Giovanissi erano invece impegnati nel Trofeo Comune di Airasca, gara giovanile su strada, nella quale hanno ottenuto buoni risultati. Gioele Cherchi conquista la 4ª posizione nella categoria G1; 8º posto per Lorenzo Guaraldo categoria G4 e Gabriele Cherchi termina la sua gara nel gruppo di testa.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale