Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

ASD Asti-Vado, passerella salvezza dei galletti al “Bosia”

La squadra di Siciliano ha sostanzialmente blindato la permanenza in Serie D grazie al successo contro il Derthona; non si gioca in Eccellenza e Promozione

Un ASD Asti ormai salvo in Serie D affronterà domenica il Vado al “Censin Bosia” con inizio alle ore 15. La formazione ligure è terza in classifica a undici punti dal Bra capolista e a tre dalla NovaRomentin. Ricordiamo che contro il Vado mancherà il centrocampista Ghiardelli, infortunato.

All’andata, galletti sconfitti dai rossoblù locali (1-3, gol astigiano dello stesso Ghiardelli). I biancorossi pareggiarono invece 0-0, sul terreno di casa, il 7 gennaio 2024.

Sempre domenica, non si giocherà in Eccellenza e in Promozione. Nel torneo di Prima Categoria, invece, la Mezzalunacalcio Villanova riceverà lo Sporting Club, mentre la Buttiglierese renderà visita al San Bernardo. Le altre tre astigiane di “Prima”, vale a dire Annonese, Costigliole e Don Bosco Asti, ospiteranno rispettivamente Spinettese (a Castello d’Annone), Felizzano (a Isola) e Fortitudo (al campo 2 del “Bosia”).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale