Sono già oltre 500 gli iscritti alla nuova palestra ICON di Asti, in via Carlo Graziani 34 (adiacente all’Unes) che ha aperto i battenti pochi giorni fa. ICON Asti, che ha portato un investimento sulla città di oltre un milione di euro dando lavoro a una ventina di persone, fa parte dell’omonimo brand nazionale che vanta numerosi centri di fitness in tutta Italia. Tre tipi di abbonamento danno la possibilità a chiunque, da più neofiti ai palestrati, di accedere a un ampia gamma di servizi disponibili 7 giorni su 7, da lunedì a venerdì dalle 6 alle 23, sabato e domenica dalle 8 alle 20.
Per accedere a ICON è possibile sottoscrivere un abbonamento White (da 19,90 euro al mese con accesso fino alle ore 16), uno Black (da 29,90 euro) oppure il Premium (da 49.90 euro al mese). Tutti e tre hanno una durata minima di 12 mesi e una quota di attivazione da 49,90 euro. Per il resto ogni abbonamento garantisce una serie di servizi di base, che comprende anche la scheda personale fatta da un personal trainer, cui si aggiunge un upgrade, a seconda del tipo di abbonamento, che include corsi, bevande illimitate, solarium, lettino massaggio, pedana vibrante e molto altro ancora. La palestra si estende su una superficie di circa 1.800 mq con ulteriori 300 mq dedicati alla sala corsi, di cui una ventina già attivati.
L’importante investimento ha permesso di dotare la struttura di macchinari top di gamma Technogym e particolare attenzione è stata dedicata anche alla progettazione degli spogliatoi. Al di là della tipologia degli abbonamenti, i personal trainer possono essere prenotati anche per lezioni private affinché tutti, dagli sportivi più esperti agli esordienti, possano frequentare la palestra, con la migliore assistenza, seguendo schede su misura e puntando a precisi obiettivi.
Maggiori informazioni sul sito https://www.iconpalestre.it/, sulla pagina Facebook e Instagram ICONPalestre o via mail a asti@iconpalestre.it
[foto Ago]