Cerca
Close this search box.
Dire Straits Reload
Cultura e Spettacoli
Musica

Domani sul palco dell’Alfieri di Asti l’omaggio ai Dire Straits

La band “The Dire Straits Reload” propone un viaggio musicale che abbraccia i grandi successi del gruppo britannico

Domani (mercoledì), alle 21 al Teatro Alfieri di Asti, la band “The Dire Straits Reload” porterà sul palco l’essenza dei leggendari Dire Straits, proponendo un viaggio musicale che abbraccia i grandi successi del gruppo britannico, facendo rivivere la magia di un’epoca.
Lo spettacolo è un omaggio ai Dire Straits, una delle formazioni più amate della storia del rock. I brani iconici come “Sultans of Swing”, con i suoi inconfondibili riff di chitarra, la romantica “Romeo and Juliet”, e l’esplosiva “Money for Nothing” riportano alla luce l’energia che ha conquistato generazioni di fan. Non mancano capolavori come “Brothers in Arms” e la monumentale “Telegraph Road”, che conducono il pubblico in un crescendo di emozioni.

Il commento

“Ogni componente della Dire Straits Reload – commentano gli organizzatori, Good Vibrations – dà il proprio contributo per ricreare con precisione e passione l’inconfondibile sound della band originale. Alla guida della formazione, il chitarrista e cantante Andrea Cervetto, con la sua tecnica impeccabile e sensibilità musicale, evoca con maestria il tocco unico di Mark Knopfler. A completare il quadro sonoro, la sezione ritmica vede protagonista il talentuoso batterista Alex Polifrone, che insieme al resto della band mantiene vivo il groove potente e avvolgente che rende iconici i brani dei Dire Straits”.
“The Dire Straits Reload – concludono – non è solo un tributo alla musica senza tempo dei Dire Straits, ma una vera celebrazione del rock. Uno spettacolo dedicato sia agli appassionati della band sia a chiunque desideri riscoprire una delle pietre miliari della musica mondiale”.
Biglietti su www.ticketone.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale