Cerca
Close this search box.
Asp autobus
Attualità
Mobilità

Le variazioni dei trasporti di Asp durante le festività di aprile e maggio

Sospesi bus scolastici e frazionali in occasione delle chiusure delle scuole

Durante le festività di aprile e maggio i servizi di trasporto pubblico locale urbano di Asp subiranno alcune variazioni. In concomitanza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali i bus delle linee frazionali e di rinforzo studenti non circoleranno fino a martedì 22 aprile.

Domenica 20 aprile, festività di Pasqua, tutti i servizi di trasporto di Asp saranno sospesi. Lunedì 21 aprile, festività di Pasquetta, circoleranno gli autobus delle linee festive A e B. Venerdì 25 aprile, festa della Liberazione, circoleranno gli autobus delle linee festive A e B. Giovedì 1° maggio, festa del Lavoro, tutti i servizi di trasporto di Asp saranno sospesi.

Da venerdì 2 a mercoledì 7 maggio, in occasione della chiusura delle scuole durante il ponte e le festività patronali di San Secondo, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e di rinforzo studenti.

Martedì 6 maggio, festa patronale di San Secondo, la sosta a pagamento negli stalli blu sarà gratuita e lo sportello Trasporti e mobilità della sede di corso Don Minzoni 86, in cui sottoscrivere abbonamenti per bus sarà chiuso. Lo sportello Trasporti e Mobilità sarà attivo da mercoledì 7 maggio con i regolari orari: lunedì-mercoledì: 8.30-12.30; giovedì: 8.30-12.30 – 14.30-16.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale