Cerca
Close this search box.
luna park di carnevale asti
Attualità
Evento

Asti, dal 1° all’11 maggio tornano le giostre in piazza del Palio

Ci saranno sessanta attrazioni, un numero inferiore a quelle dell’anno scorso per poter condividere l’area anche con il mercato unificato

Con le feste patronali di Asti anche il Luna Park di San Secondo tornerà ad animare piazza del Palio. Le giostre, una sessantina, saranno in funzione dal 1° all’11 maggio, tutti i giorni, dalle ore 15 fino a sera e, nei giorni festivi e prefestivi, anche al mattino. Quest’anno, data la presenza anche del mercato unificato, il Luna Park rinuncerà a una ventina di attrazioni per restare nell’area adibita a ospitarlo.

«C’è stato il rischio che non si facesse, – spiega il portavoce dei giostrai Roberto Sforzi – ma alla fine molti colleghi giostrai hanno scelto di montare le attrazioni in altre città, così saremo dislocati come a Carnevale sul lato sud/ovest (guardando in direzione del parcheggio) di piazza del Palio».

Per il 9 maggio è inoltre prevista una giornata speciale nella quale si accoglieranno sulle attrazioni, gratuitamente, i disabili e in piena sicurezza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.