Non l’ha presa bene il proprietario (o la proprietaria) dell’auto parcheggiata in piazza Castigliano che, andandola a riprendere, l’ha trovata ammaccata. Un parcheggio utilizzato per la gran parte dagli stessi utenti tutti i giorni: residenti e lavoratori della zona oltre che a professori che insegnano nelle vicine scuole.
Così, ipotizzando che ad aver provocato i danni sia stato un parcheggiatore “abituale”, il proprietario (o la proprietaria) ha pensato bene di manifestare tutto il suo disappunto e la sua rabbia con un bel cartello a caratteri grossi affisso nel punto più visibile, ovvero sul parkimetro sistemato verso via Milliavacca.
E quello che ha scritto non lascia adito a dubbi: “Se non siete in grado di parcheggiare andate a piedi anziché rigare e bollare le macchine altrui e poi scappare come se niente fosse! Teste di…”
4 risposte
Fin troppo gentile …
Civiltà alla fine.
Magari, tanto per cambiare, è stato qualcuno/a che durante la manovra era al telefono. Ormai ad Asti vedi sempre più persone che telefonano e saltuariamente guardano la strada…. È veramente vergognoso.
Tanti aggiornano lo Stato su Facebook e pubblicano storie mentre guidano.
E’ molto pericoloso.
E tutto il resto nn lo mettete solo questo il vostro problema