Cerca
Close this search box.
IMG
Sport
Calcio

San Domenico vince ma dovrà affrontare i playout

I ragazzi di Pozzatello sfideranno il Carmagnola il 18 maggio, sconfitta per Asti e Villafranca già salvi

Ultimo turno di campionato in serie D, eccellenza e promozione. La squadra più attesa era sicuramente il San Domenico Savio che batte l’Alpignano condannandolo definitivamente all’ultimo posto in classifica grazie a una rete di Pianetti ma non evita i play out che vedrà la formazione di Pozzatello affrontare in partita secca tra 15 giorni il Carmagnola tra le mura amiche di Rocchetta Tanaro con a disposizione due risultati su tre.

Sconfitta invece per la Pro Villafranca che si arrende di misura contro l’Alba Calcio e si commuove nel ricordo di Pinuccio Guida, scomparso poche ore prima della sfida. In serie D, infine, nell’anticipo del sabato, crolla l’Asti contro la seconda forza del campionato Novaromentin, che si impone addirittura cinque a zero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: