Cerca
Close this search box.
n
Cronaca
Questura di Asti

Asti, ruba il cellulare al titolare di un minimarket: arrestato

Subito rintracciato ed arrestato dalle Volanti. Il titolare del negozio ha riconosciuto subito la refurtiva che è stata trovata addosso al cittadino pakistano fermato.

E’ stato subito rintracciato ed arrestato un cittadino di origini pakistane, pluripregiudicato, che aveva appena rubato all’interno di un mini market di corso Einaudi.

A trovarlo è stata una pattuglia della Volante chiamata per l’intervento dal titolare stesso dell’esercizio commerciale. La pattuglia era in zona ed è arrivata quando il pakistano era ancora nei pressi del minimarket. Quando ha visto l’auto ha affrettato il passo ma è stato riconosciuto, fermato e controllato. Addosso aveva una ingente somma di denaro e un telefono cellulare bianco, riconosciuto dal titolare del negozio che lo usava per lavoro.

Lo straniero è stato arrestato e si è già tenuta l’udienza di convalida; il gip lo ha scarcerato e sottoposto all’obbligo di firma.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale