Cerca
Close this search box.
lucia
Sport
Nuoto

Lucia Tassinario sigla il personale nei 50 farfalla a Torino

Lucia e la ValleBelbo Sport torneranno in vasca questo fine settimana, a Torino, in occasione della Coppa Los Angeles Summer Edition

Un fine settimana molto proficuo per Lucia Tassinario che è scesa in vasca al Trofeo Sisport di Torino, disputato in vasca lunga.

Nella prima giornata di gare in programma, la portacolori della ValleBelbo Sport, reduce dagli Assoluti Primaverili, ha evidenziato un grande stato di forma che l’ha portata a nuotare il primato personale dei 50 farfalla in occasione della vittoria in finale. 27”08 il crono siglato dalla Tassinario che, oltre a ritoccare il record societario del team arancio-nero, le ha consentito di nuotare un tempo inferiore al minimo per gli Europei Juniores. Il riscontro ottenuto del 50 farfalla a Torino rappresenta la nona prestazione italiana stagionale e la 28^ italiana all-time.

Nel corso del Trofeo, Lucia ha conquistato altri due podi; nei 100 farfalla è salita nuovamente sul gradino più alto del podio nuotando 1’00”94 mentre nei 50 dorso si è piazzata al secondo posto in 30”07.

Lucia e la ValleBelbo Sport torneranno in vasca questo fine settimana, a Torino, in occasione della Coppa Los Angeles Summer Edition.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale