Cerca
Close this search box.
S Silvestro Copia ()
Attualità, Sport
Superprestige

Martedì 27 maggio al “Palabrumar” le semifinali del “Torneo dei Borghi” di calcio a cinque

Le sfide in programma: alle 21 Santa Maria Nuova-Castell’Alfero e alle 22 San Lazzaro-San Silvestro

Martedì 27 maggio sarà tempo di semifinali al “Palabrumar” per il 35° Torneo dei Borghi di calcio a 5, Trofeo “Errebi Mobility”. Si è infatti conclusa in settimana la fase eliminatoria che ha definito l’ordine di classifica dei due gironi.

Nel primo dei due incontri in programma (entrambi diretti da Antonio Maggio e Michele Mazzeo) Santa Maria Nuova, superando per 8-0 (Torino 4, Ghouati e Valfusi 2) San Marzanotto, ha chiuso al comando il girone “A” a punteggio pieno. Avvincente la sfida nel girone “B” tra Castell’Alfero e Canelli, vinta dai primi per 6-5 al termine di un incontro in perenne equilibrio, deciso da un goal del castell’alferese Del Monte a pochi secondi dal fischio finale. Rete che è valsa alla formazione del Rettore Fabrizio D’Agostino il passaggio alle semifinali. Gran “mattatore” Angelino del Castell’Alfero autore di 4 reti, con Gazheli (2), Lamcja (2) e Hotay a referto per il Canelli.

Martedì 27 maggio il programma delle semifinali prevede alle 21 la sfida Santa Maria Nuova-Castell’Alfero e alle 22 San Lazzaro-San Silvestro (foto). Con serata finale 24 ore dopo che sarà aperta (ore 20,30) dalla finalina per il 5° e 6° posto tra San Marzanotto e Canelli.

Classifica fase Eliminatoria.

Girone “A” : Santa Maria Nuova 6 – San Silvestro 3 – San Marzanotto 0.
Girone “B” : San Lazzaro 4 – Castell’Alfero 3 – Canelli 1.

A conclusione della fase eliminatoria, la classifica dei marcatori propone al comando Torino (Santa Maria Nuova) e Gazheli (Canelli), finora autore di 5 reti. Seguono Montauro (San Silvestro) e Angelino (Castell’Alfero) a “quota” 4. Tre i goal di Rizzo (Santa Maria Nuova) e Scavino (San Lazzaro).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale