Cerca
Close this search box.
Notti magiche
Cultura e Spettacoli
Foyer delle famiglie

Incontro pubblico per preparare lo spettacolo “Notti magiche”

La compagnia Teatro degli Acerbi invita il pubblico ad una serata di dialogo, condivisione e convivialità in programma venerdì 30 maggio

La compagnia Teatro degli Acerbi sta preparando il nuovo spettacolo “Notti magiche”. Per realizzarlo vuole coinvolgere il pubblico in una serata speciale di dialogo, condivisione e convivialità, intitolato “Aspettando le notti magiche”, in programma venerdì 30 maggio alle 21 al Foyer delle famiglie.
I ricordi di due artisti e amici, Massimo Barbero e Tommaso Massimo Rotella, appassionati di calcio e di sport “epico”, saranno l’occasione per dialogare col pubblico sul tema dei sogni che si coltivano fin da bambini, delle aspettative e delle emozioni. «Il calcio delle squadre del cuore, ma anche delle partite in strada – spiegano dalla compagnia – possono essere una lente attraverso cui guardare la storia del Paese, i mutamenti di mode, valori, costumi».

L’obiettivo

L’invito è rivolto a tutti: tifosi, collezionisti di ricordi, appassionati di storia italiana contemporanea. «Insieme – commenta Patrizia Camatel, autrice e regista del nuovo spettacolo – vogliamo costruire un racconto privato e allo stesso tempo universale. Per veri appassionati di vita».
L’incontro sarà condotto da Alessandro Sacco e vedrà intervenire diversi ospiti.
Dalle 19.30 possibilità di aperitivo, a 5 euro, a cura del Foyer delle Famiglie. Per informazioni: 351/8978847, info@teatrodegliacerbi.it.

La foto in alto è del 1981, cortile della parrocchia di San Pietro ad Asti

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale