I Giovanissimi U14 del San Domenico Savio Asti hanno vinto 1 a 0 l’ultima gara dei playoff, disputata in casa contro l’Alba Calcio, e si sono piazzati al primo posto del girone 12, a punteggio pieno, quindi hanno conquistato la qualificazione ai Regionali per la prossima stagione. Il primo tempo con l’Alba Calcio si è chiuso sullo 0 a 0, ma nella ripresa dopo una serie di incursioni in area avversaria il San Domenico Savio Asti è passato in vantaggio grazie a un’autorete degli albesi al 35’.
Al termine dell’incontro è esplosa la gioia di tutta la squadra, della dirigenza e di tutti i sostenitori di questo gruppo molto affiatato che hanno seguito e supportato i ragazzi, al fine di centrare questo risultato molto ambito.
Il dirigente Walter Saviano ha commentato così la vittoria: “Noi potevamo anche perdere, invece agli avversari serviva almeno un pareggio, ma noi ci siamo impegnati al massimo e abbiamo fatto di tutto per vincere. Se non facevano autogol, c’era già pronto il nostro difensore a fare il tap-in vincente alla fine. Come voto, onestamente nessun ragazzo sotto il 9. Ottima prestazione e grande soddisfazione per tutti noi”.