Cerca
Close this search box.
n
Sport
Calciomercato

Camillo Cascino-ASD Asti, ora è ufficiale: domani la presentazione

A livello di organico intanto, il ds Tony Isoldi lavora a tre grandi acquisti, uno per reparto: una prima punta, un centrocampista di qualità, e un difensore

Quello che pareva una realtà consolidata in divenire, ora è ufficiale. L’ASD Asti 2025-26 avrà quale guida tecnica nel campionato di Serie D Camillo Cascino.

“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare che Camillo Cascino sarà la nuova Guida Tecnica della prima squadra per la stagione 2025-2026. Allenatore professionista, in arrivo dal Torino F.C., nel quale ha ricoperto il ruolo di Vice Allenatore della formazione U20, porta all’A.S.D. Asti le sue competenze e la sua visione calcistica, fondata soprattutto sulla valorizzazione dei giovani. Mister Cascino si avvalorerà nella conduzione tecnica di Paolo Tenconi, Vice Allenatore e Match Analyst, con esperienze decennali nel calcio professionistico; di Valentino Vecchio, Preparatore Atletico professionista e Collaboratore Tecnico, con esperienze nazionali ed estere tra i professionisti, e di Maurizio Brancaccio, Preparatore dei Portieri, già da due anni nella società biancorossa. Completano l’organigramma il Direttore Sportivo Antonio Isoldi e il Team Manager Ivo Anselmo. Giovedì 3 luglio, alle ore 19.00, presso gli uffici Brumar di Via Colombo 6, ad Asti, si terrà la Conferenza Stampa di Presentazione per giornalisti e fotografi”. Questo il comunicato del club presieduto da Bruno Scavino.

A livello di organico intanto, il ds Tony Isoldi lavora a tre grandi acquisti, uno per reparto: una prima punta (Kamal Rizq tra i candidati), un centrocampista di qualità, e un difensore centrale (probabilmente mancino). A livello di conferme è fatta per la permenanza ad Asti di Brustolin, Gjura, Ferrari, Garcia Magnelli, Brenchio e Vanegas Bozza, mentre tra i nuovi arrivi figurano il “cavallo di ritorno” Andrea Toma, l’attaccante argentino Nicolas Lugli, e la mezzala portoghese Bessa Silva.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: