Cerca
Close this search box.
Fabio Isnardi Pd
Attualità
Politica

“Voci del Piemonte”, ad Asti il Partito Democratico si mette all’ascolto dei cittadini

Giovedì 10 luglio la presidente del gruppo regionale Gianna Pentenero e i consiglieri regionali si confronteranno con gli astigiani

A un anno dalle elezioni regionali del 2024, i consiglieri regionali del Partito Democratico tornano nei territori per dare voce alle comunità e raccogliere proposte, esperienze, idee.

“Voci del Piemonte” è il nome del ciclo di incontri che il Gruppo Pd in Consiglio regionale ha avviato in queste settimane: un viaggio «nella regione reale, quella dei cittadini, delle associazioni, delle imprese, dei giovani e degli amministratori locali». L’obiettivo del Pd è raccontare cosa sta facendo in Consiglio, «ma soprattutto ascoltare, per costruire insieme, per restituire ai cittadini un ruolo centrale nell’azione politica».

«Gli incontri saranno occasioni aperte, pubbliche, senza filtri né formalismi – spiegano i promotori – perché il Partito Democratico crede che la buona politica si nutra del dialogo e si rafforzi nella prossimità».

Ad Asti l’appuntamento con il Pd si svolgerà giovedì 10 luglio, alle ore 18, al circolo Nosenzo in via Corridoni 51. Con il consigliere regionale astigiano Fabio Isnardi, la segretaria provinciale Elena Accossato e il coordinatore cittadino Enrico Panirossi ci saranno la presidente del gruppo in Consiglio Regionale, Gianna Pentenero e i colleghi di consiglio Domenico Ravetti, Alberto Avetta, Mauro Calderoni, Simona Paonessa, Emanuela Verzella a cui si aggiunge Mimmo Rossi, Segretario regionale.

«Il nostro impegno è semplice e profondo: – commentano dal gruppo consigliare – ascoltare per agire, rappresentare per servire, costruire insieme una politica che non smette mai di mettersi a disposizione».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.