Cerca
Close this search box.
noche
Attualità
Appuntamento

San Damiano: “Notte bianca” tra musica, vini e animazione

Sabato 12 luglio, dalle 19, nel centro storico, con protagonista indiscusso il vino Terre Alfieri Arneis

Sabato 12 luglio, dalle 19 nel centro storico di San Damiano, serata di musica e animazione con la “Notte bianca”.

Protagonista indiscusso sarà il vino Terre Alfieri Arneis, con la possibilità di degustare l’“Aperi-to-iu” nei banchetti allestiti lungo le vie e le piazze. Al contempo, dalle 19 fino all’1, nel centro del paese, si alterneranno musica live e spettacoli, degustazioni di vini delle Terre Alfieri docg Arneis e Nebbiolo, aperitivi nei bar e street food. Sarà anche allestito un mercatino obbistico a cura della Confesercenti.

Il programma della manifestazione si arricchirà ulteriormente dalle 21. In piazza Libertà saliranno sul palco alcuni giovani cantanti sandamianesi e si terrà l’esibizione di ballo della Asg Gorzanese, oltre alla possibilità di ballare col dj set.

In via Roma, invece, spazio a Paolo Dj e Sharmel Party Events, mentre in piazza Camisola saranno protagonisti i ritmi latini con Oro Caribe, oltre a baby dance e animazione per i bambini.

A questo proposito va ricordato che per i più piccoli sono state pensate diverse iniziative. Alle 17.30 il laboratorio Frottage per bimbi dai 2 ai 5 anni (nei locali del micronido). Dalle 19 i giochi gonfiabili in piazza Camisola e alle 20.30, in piazza Libertà, lo spettacolo di magia di Lorenzo Giaretto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.