Ancora non disponibile infatti il capitano Cristian Gatto. L’Albese ha espugnato il “Gioetti” di Canale. Di fronte i due fratelli Paolo ed Alessandro Vacchetto: Paolo, campione d’Italia in carica con l’Albese, e sul versante opposto il giovanissimo Alessandro, battitore del team di casa. Equilibrio in avvio, alla distanza emergevano esperienza e superiori valori tecnici del quartetto ospite: 3 a 9 il finale. Più stentato invece il punto ottenuto dall’Alta Langa sul campo del San Biagio (7 a 9 il risultato). Largo successo della Subalcuneo di Raviola sull’Imperiese e stop interno per Ceva e Speb a vantaggio rispettivamente di Monticellese e Pieve di Teco.
SERIE A – Settima di ritorno: San Biagio-Alta Langa 7-9; Subalcuneo-Imperiese 9-1; Araldica Castagnole-Cortemilia 0-9 per forfait medico; Speb-Pieve di Teco 8-9; Canalese-Albese 3-9; Ceva-Monticellese 6-9.
Classifica: Cortemilia punti 17; Albese 15; Alta Langa 14; Subalcuneo 12; Imperiese 11; Ceva 10; Monticellese 8; Canalese e Araldica Castagnole 6; San Biagio 4; Pieve di Teco 3 e Speb 2.
Prossimo turno – Martedì 15 luglio, ore 21: Imperiese-Speb; Monticellese-Canalese; Cortemilia-Subalcuneo.
Mercoledì 16 luglio, ore 21: Albese-Araldica Castagnole;
Pieve di Teco-San Biagio; Alta Langa-Ceva.
Nella foto, Parussa (Alta Langa).