Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Parussa alta
Sport
Pallapugno

Araldica Castagnole, altro forfait medico. Vincono le prime della classe

Questa sera, martedì 15, le prime partite dell’ottava di ritorno
Completata la settima di ritorno nella massima serie di pallapugno. Le prime della classe non hanno fallito l’appuntamento con la vittoria: il Cortemilia non ha avuto bisogno di scendere in campo a Castagnole Lanze per conquistare il punto in palio, poiché l’Araldica ha utilizzato il secondo forfait medico consecutivo.

Ancora non disponibile infatti il capitano Cristian Gatto. L’Albese ha espugnato il “Gioetti” di Canale. Di fronte i due fratelli Paolo ed Alessandro Vacchetto: Paolo, campione d’Italia in carica con l’Albese, e sul versante opposto il giovanissimo Alessandro, battitore del team di casa. Equilibrio in avvio, alla distanza emergevano esperienza e superiori valori tecnici del quartetto ospite: 3 a 9 il finale. Più stentato invece il punto ottenuto dall’Alta Langa sul campo del San Biagio (7 a 9 il risultato). Largo successo della Subalcuneo di Raviola sull’Imperiese e stop interno per Ceva e Speb a vantaggio rispettivamente di Monticellese e Pieve di Teco.

SERIE A – Settima di ritorno: San Biagio-Alta Langa 7-9; Subalcuneo-Imperiese 9-1; Araldica Castagnole-Cortemilia 0-9 per forfait medico; Speb-Pieve di Teco 8-9; Canalese-Albese 3-9; Ceva-Monticellese 6-9.

Classifica: Cortemilia punti 17; Albese 15; Alta Langa 14; Subalcuneo 12; Imperiese 11; Ceva 10; Monticellese 8; Canalese e Araldica Castagnole 6; San Biagio 4; Pieve di Teco 3 e Speb 2.

Prossimo turno – Martedì 15 luglio, ore 21: Imperiese-Speb; Monticellese-Canalese; Cortemilia-Subalcuneo.

Mercoledì 16 luglio, ore 21: Albese-Araldica Castagnole;

Pieve di Teco-San Biagio; Alta Langa-Ceva.

Nella foto, Parussa (Alta Langa).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: