Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Emanuele Gatto
Sport

Colpaccio di Scavino: l’ASD Asti ha Gatto nel “sacco”

Il grande acquisto per la mediana dei galletti è infatti Emanuele, torinese classe 1994, regista con più di 300 presenze tra i professionisti

Parte ufficialmente l’avventura in Serie D del nuovo ASD Asti di mister Camillo Cascino, che nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, darà il via alla preparazione estiva alla presenza di appassionati e fotografi. Una rosa profondamente variata rispetto alla scorsa stagione quella allestita dal direttore sportivo Tony Isoldi.

Il sodalizio biancorosso presieduto da Bruno Scavino ha allestito un roster giovane e di atleti adatti a interpretare al meglio il probabile 4-3-3 tanto caro al tecnico Cascino. E per concludere con il “botto” la campagna acquisti ha scelto di attendere proprio le ore antecedenti la preparazione.

Il grande acquisto per la mediana dei galletti è infatti Emanuele Gatto, torinese classe 1994, calciatore che abbina alla perfezione le qualità di regista a quella di incontrista. Cresciuto nel Torino FC, ha giocato stabilmente in Serie C da titolare con le maglie di Lumezzane, Robur Siena, Chievo, Santarcangelo, Sud Tirol, con cui è stato promosso in Serie B, Alessandria, Ancora e, dopo soli pochi mesi in Serie D con il San Giuliano City, Latina. Sarà lui il faro della mediana.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Ma fatevi furbi buffoni. Non dire Gatto se non l’hai nel sacco. Continuate a mangiare soldi a scavino;;;

Scopri inoltre: