Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Teatro amatoriale
Cultura e Spettacoli
Evento

Stasera a Mongardino nuovo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale

Dopo “La Compania d’la Baudetta”, a salire sul palco saranno “Gli Arcoderivati” con il loro spettacolo “Ecco il mio dramma”
Continua la rassegna itinerante “E… che sia… spettacolo – Attori alla ribalta”, in programma fino al 7 agosto. Giunta alla nona edizione,  è organizzata dalla Rete del teatro amatoriale astigiano insieme al Crasl 19 e alla FITel provinciale.
Nei giorni scorsi, al Circolo Fernanda Cane di Villaggio San Fedele, è stata protagonista  “La Compania d’la Baudetta” che ha presentato l’ultimo lavoro “Bi.Ba”(Bilogia Baudettiana) con due scenette, intitolate “l cont.d Racula” e “Sop Opera”, che hanno ricevuto calorosi e convinti applausi.

In scena “Gli Arcoderivati”

Il prossimo appuntamento sarà stasera (sabato), alle 21.15 all’azienda agricola “La Gavazza”, in via Sant’Antonio 11 a Mongardino, dove “Gli Arcoderivati” presenteranno il loro ultimo spettacolo “Ecco il mio dramma”, liberamente tratto dal racconto del grande drammaturgo Anton Čechov. Al centro l’incontro tra uno scrittore quotato, una serva irriverente e una misteriosa scrittrice. In un clima di delirio farsesco si alternano sul palco tre figure dai contorni ben delineati, che rappresentano i luoghi comuni dell’intellettuale, della serva intrigante e dell’artista che crede di possedere idee originali. In scena Luca Capello, Cristina Guadalupi e Manuela Parola (che si occupa anche della regia).
Ingresso libero ad offerta volontaria.
Per informazioni e prenotazioni: 348/3642949, 348/5647718 (WhatsApp).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: