Prima amichevole stagionale per l’ASD Asti giovedì 31 luglio. Nell’occasione la nuova squadra biancorossa allenata ora da Camillo Cascino ha pareggiato 1-1 contro la Primavera 1 “Under 20” del Torino allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano. Sotto di un gol realizzato dal granata Ferraris all’inizio del secondo tempo, i galletti hanno annullato lo svantaggio all’89’ per merito dell’attaccante Gioacchino Catania, che ha battuto l’estremo difensore locale con una conclusione in diagonale dalla sinistra. Il Torino di mister Cristian Fioratti aveva avuto l’opportunità di portarsi sul 2-0 su rigore (fallo di mano di Bonora), ma il tiro di Galantai era finito fuori bersaglio alla destra del secondo portiere Costantino.
Questi i giocatori dell’Asti in distinta: Brustolin; Garcia Magnelli, Bonora, Gatto, Gjura, Ropolo, Bresciani, Toma, Lugli, Erbini, Vanegas Bozza; Costantino, Jupa, Bottone, Ortolano, Stojmenovski, Pisciotta, Isoldi, Bova, Catania.
I galletti torneranno in campo mercoledì 6 agosto contro il Chisola. La partita si disputerà a Vinovo con inizio alle ore 11.