Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
porto
Attualità
Visita di gruppo

Capriglio: 300 ragazzi portoghesi rendono omaggio alla mamma di Don Bosco

Accompagnati dal Vescovo di Asti e da quello della loro Diocesi di provenienza. A piedi poi verso il Colle Don Bosco.

Una visita importante e molto “affollata” quella che nei giorni scorsi ha avuto come protagonista il piccolo paese di Capriglio dove sono arrivati 300 giovani portoghesi.

I ragazzi, accompagnati dal vescovo di Asti insieme a quello portoghese della diocesi di provenienza del gruppo, hanno percorso la salita che conduce alla piazza del paese sulla quale si affaccia il Museo Mamma Margherita dedicato alla madre di San Giovanni Bosco.

Ad accoglierli hanno trovato i volontari del Museo (fra i quali l’assessore Paolo Novara) e il sindaco Tiziana Gaeta oltre ai volontari della Pro loco presenti per rifocillarli. Dopo la visita si sono raccolti in preghiera in piazza prima di riprendere il cammino verso il Colle Don Bosco attraverso i sentieri che legano le due colline accompagnati da Piero Trinchero.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *