Cornice dell’evento sarà la rinnovata e accogliente piazza Unione Europea, nel centro storico mombercellese, accanto alla piazza Alfieri su cui si affaccia il palazzo comunale, in cui si potranno vivere serate che coniugano il gusto della buona cucina e la voglia di musica e balli.
La serata del 22 agosto sarà all’insegna di hamburger e birra e la musica di The original party Millenium 90/2000. Sabato 23 agosto protagonista in tavola sarà il gran fritto di pesce; e ad animare la serata musicale sarà Francesca Mazzuccato. Domenica 24 agosto si replica con il gran fritto misto di pesce e la musica dell’orchestra Pietro Galassi per una coinvolgente serata di canzoni e danze.
Le serate del REwineD Festival saranno ad ingresso libero; si balla su pista in acciaio e sarà disponibile bus navetta per raggiungere l’area della festa nel centro storico di Mombercelli. Per gli appuntamenti gastronomici non si prenderanno prenotazioni.
Dopo l’apprezzato e partecipato appuntamento del mese di luglio targato Momberc’è con la “Friciula run” Memorial Katia Gagliardi e la MOMBack dance, che ha visto protagonista la rinomata e gustosa friciula di Mombercelli, in versione salata e dolce, insieme a musica e balli, si torna dunque a far festa in paese. Il REwineD Festival è un appuntamento che di anno in anno ha raccolto sempre più pubblico, amante delle fresche serate di fine agosto all’insegna della compagnia, dell’allegria, dei buoni sapori e della musica e danze.