Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Immagine
Cronaca
Vigili del fuoco

Asti, alloggio distrutto dalle fiamme, salvata una famiglia

Intervento lungo e complesso questa notte in corso Alessandria.

Notte intensa per i Vigili del Fuoco di Asti che hanno dovuto domare le fiamme che si sono sviluppate in un alloggio di corso Alessandria. In tarda serata è arrivata la chiamata per l’incendio che si era sviluppato in camera da letto e stava coinvolgendo tutto l’appartamento. Il denso e acre fumo, inoltre, si era già infilato nelle parti comuni e metteva a rischio anche la salubrità dell’aria in tutto il resto del condomimio.

Per questo sono stati fatti uscire tutti i residenti del palazzo e solo dopo le complesse operazioni di spegnimento sono stati fatti rientrare. Ovviamente non è stato possibile per la famiglia che vive nell’appartamento distrutto dalle fiamme vista l’inagibilità dei locali.

Per fortuna non ci sono feriti gravi, solo un lieve intossicato dal fumo. Ma la paura è stata tanta, soprattutto in considerazione delle temperature ancora altissime, anche di notte, che trasformano tutto in un potenziale innesco.

(Foto tratta dal gruppo Facebook Asti)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: