Notte di furti alla periferia est della città. La prima incursione intorno alluna nella zona industriale. Nel mirino dei ladri la concessionaria Mercedes Gino: i malviventi hanno forzato
Notte di furti alla periferia est della città. La prima incursione intorno alluna nella zona industriale. Nel mirino dei ladri la concessionaria Mercedes Gino: i malviventi hanno forzato prima il cancello di accesso alla struttura, poi il portone di ingresso del salone espositivo riuscendo così ad entrare allinterno. Hanno quindi trovato il luogo in cui erano custodite le chiavi delle auto e rubato una di esse. E così se ne sono andati con una vettura Mercedes Classe GLE 45 di colore grigio scuro, ancora da immatricolare, che le forze dellordine stanno ora cercando. Sullepisodio di furto stanno indagando i carabinieri di Asti. Tra gli elementi che potranno servire alle indagini, le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del sistema dallarme della struttura.
Poche ore dopo, intorno alle 5, lattenzione si sposta in corso Alessandria, al ristorante Alla piazza. Sconosciuti, avrebbero forzato la porta dingresso per entrare e mettere le mani sullincasso della serata. I ladri hanno portato via il registratore di cassa, al cui interno erano conservati circa 3 mila euro. Anche su questo caso indagano i carabinieri di Asti.