Prosegue la decima edizione di Monferrato on stage, la rassegna itinerante che unisce le eccellenze gastronomiche del territorio alla musica con dodici eventi in programma fino al 13 settembre, pensati per valorizzare il territorio tra le province di Torino, Asti e Alessandria.
Venerdì 29 agosto la rassegna si sposterà in piazza Montalcini a Ferrere con “What a wonderful world”, lo spettacolo del Felice Reggio Quintet con la tromba di Felice Reggio (Mister Felix), la voce di Donatella Chiabrera (Lady Dona) e la sezione ritmica formata da Max Celsi (pianoforte e tastiere), Stefano Profeta (contrabbasso) e Alberto Parone (batteria). Il quintetto interpreterà gli autori più significativi dei vari stili musicali, dal jazz alla bossa nova, dal cinema alla lounge music.
Il concerto, ad ingresso gratuito, comincerà alle 21.45.
L’area gastronomica
Dalle 19 la Pro loco di Ferrere preparerà una cena a base di prodotti locali. La proposta dei vini è curata dal Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, mentre il cocktail bar proporrà i prodotti di Giulio Cocchi e Distilleria Bosso.
Per informazioni e prenotazioni: 348/5686725 (Valentina).
L’appuntamento è realizzato da Monferrato on stage in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Ferrere.