Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
generica
Attualità, Settembre Astigiano
Verso la finale

Palio di Asti, estratto l’ordine di partenza della finale

Fantini e cavalli si stanno riposando e stanno ricercando la concentrazione per la finale.

E’ stato appena estratto l’ordine di partenza della finale che si terrà fra poco per decretare il vincitore del Palio 2025, quello dei 750 anni della manifestazione.

Dallo steccato Torretta, con Antonio Siri (Amsicora), San Martino San Rocco con Dino Pes (Velluto), San Damiano con Federico Guglielmi (Tamburè), Tanaro Trincere Torrazzo con Federico Arri (Ares) Nizza Monferrato con Michel Putzu (Spago), San Lazzaro con Giuseppe Zedde (Gingillo), Santa Caterina con Adrian Topalli, Don Bosco con Giovanni Atzeni (Tittia) e Montechiaro con Silvano Mulas (Voglia).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: