«Ringrazio La Nuova Provincia per aver raccolto la mia segnalazione sul degrado, inaccettabile, in cui versava la fermata dell’autobus in corso Alessandria. Dopo la pubblicazione dell’articolo, gli addetti sono passati e l’hanno ripulita. Però mi chiedo: era proprio necessario denunciare sul giornale in che stato fosse quella fermata per vederla ripulita? Possibile che nessuno si era accorto di quel degrado?».
Così ci scrive il nostro lettore che, qualche giorno fa, ci aveva segnalato la presenza dell’inavvicinabile” fermata del bus accerchiata dall’erbaccia nella zona industriale di Asti. Fermata del bus extraurbano per Altavilla e della linea frazionale Asti-Quarto-Valenzani, con tanto di pensilina e zona di accesso per disabili.
La situazione di degrado in cui versava era oltre ogni tollerabilità, ma alla fine la situazione è stata risolta e la fermata, ripulita, è tornata a essere fruibile dagli utenti del trasporto pubblico.
[nelle foto la fermata ripulita]