Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
utea
Attualità
Università delle Tre Età

Asti, Utea presenta tante novità e raggiunge già duemila iscritti

In pochi giorni Utea raggiunge già numerose registrazioni ai corsi per il nuovo anno accademico

Partite da pochi giorni le iscrizioni all’Utea (Università delle tre età di Asti) per l’anno accademico 2025/2026, i risultati sono già molto buoni: «c’è tanta attenzione per i corsi di attività motorie – informa la direttrice Francesca Ragusa – da quelli di pilates, a yoga sulla sedia a yoga della risata e a tutti gli altri in generale, buone conferme di iscritti per i corsi di Geopolitica, Storia contemporanea e per i corsi di lingua, sia online che in presenza, come anche Benessere psicofisico e Nutrizione; abbiamo già oltre duemila iscritti, ottima premessa per superare i numeri dello scorso anno».

Ad occuparsi delle iscrizioni sono i volontari Utea; l’iscrizione annuale come socio costa 30 euro. Tanti corsi sono stati sdoppiati e parecchi stanno già raggiungendo il numero limite di posti disponibili; le lezioni si svolgeranno in sedi differenti:l Polo universitario Astiss, Dlf, il Liceo Scientifico «Vercelli», Sala Pastrone, La Terrazza 7.

I vantaggi con La Nuova Provincia

Con l’iscrizione all’anno accademico 2025/2026 si potrà inoltre usufruire di particolari sconti in numerosi negozi astigiani convenzionati (farmacie, abbigliamento, articoli sportivi, cinema, ottici ecc.) e dell’interessante accordo con il settimanale La Nuova Provincia che, agli iscritti Utea, applicherà prezzi speciali sull’abbonamento al giornale (per chi rinnova l’abbonamento 29,99 euro anziché 39,99 e 59 euro ai nuovi abbonati anziché 79), omaggiando l’edizione digitale ai nuovi abbonati, per ulteriori informazioni segreteria@lanuovaprovincia.it oppure 0141 532186. Il nuovo anno scolastico inizierà il 13 ottobre e sarà inaugurato, il 3 ottobre alle 21 al Teatro Alfieri, con un concerto delle “voci bianche” del Teatro Regio di Torino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: