Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Immagine
Sport
Motori

Il moto club Alfieri alla Mini Enduro Cup Europea in Germania

Il giovane Bartek Scarfiello portacolori del sodalizio astigiano

Il fine settimana alle porte sarà nuovamente intenso e importante per il moto club Alfieri di Asti. Il giovane pilota Bartek Scarfiello, neo campione regionale, farà infatti la sua prima esperienza internazionale partecipando alla finale della Mini Enduro Cup Europea, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre a Furstenwalde, in Germania.

“Un grande in bocca al lupo al nostro giovane Alfiere – annotano dallo staff del moto club Alfieri, presieduto da Roberto ‘Bobo’ Galati – Esempio di quanto sia importante puntare sul talento dei ragazzi, per farli crescere con cura e passione”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: