Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
IMG WA
Attualità
Arma

Asti saluta il colonnello Lando: «Un servizio prezioso per la comunità»

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Asti il colonnello Paolo Lando, si appresta a lasciare la città per assumere un nuovo incarico ad Ancona

In occasione del trasferimento ad Ancona, è stato ricevuto nella Sala del Consiglio del palazzo della Provincia, dal Sindaco e Presidente della Provincia Maurizio Rasero, che ha voluto esprimergli personalmente la riconoscenza dell’intera comunità.

«Il colonnello Lando in questi tre anni ha garantito un servizio di grande valore per la nostra città, dimostrando professionalità e dedizione. Sono certo che continuerà a svolgere il suo lavoro con la stessa passione e competenza che hanno contraddistinto la sua carriera. A lui i miei più sinceri auguri per la nuova esperienza» ha dichiarato Rasero.

Il colonnello Lando, emozionato, ha ringraziato per l’attenzione e la stima ricevute durante la sua permanenza ad Asti.

Con il suo trasferimento ad Ancona, si chiude una pagina significativa della vita istituzionale astigiana, segnata da tre anni di impegno al servizio della sicurezza del territorio.



Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: